Catanzaro, spaccio di droga: due arresti a Lido (FOTO)

I due giovani sono stati sorpresi a cedere sostanza stupefacente sul lungomare del quartiere marinaro
di L. C.
13 giugno 2017
15:53

In questo ultimo periodo, su disposizioni del questore Amalia Di Ruocco, è stata intensificata l’attività di controllo in termini di prevenzione e repressione finalizzata al contrasto dei reati in materia di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, specie nelle zone a maggiore impatto criminale come Catanzaro sud, con le aree Magna Grecia, le stazioni ferroviarie e di linee extraurbane, nonché del quartiere Lido anche per la stagione estiva appena iniziata.

 


Ieri, nell'ambito di tali specifici servizi, personale del commissariato sezionale di Pubblica Sicurezza di Catanzaro Lido hanno tratto in arresto e deferito all’autorità giudiziaria competente per il reato di detenzione, ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini stranieri.

 

I due giovani erano stati notati, durante mirato servizio di osservazione, dalla pattuglia della polizia, avvicinarsi ad alcuni giovani nei pressi del lungomare, uno dei quali noto alle forze dell’ordine in qualità di assuntore. Dopo la cessione della dose, i due, fugacemente, si sono allontanati verso la stazione ferroviaria a bordo di due biciclette. Intercettati all’interno del sottopassaggio ferroviario e sottoposti a perquisizione personale gli stessi sono stati ritrovati in possesso di 11 dosi di marijuana per complessivi 11,1 grammi e della somma di 180 euro, il tutto sottoposto a sequestro.

    

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top