Catanzaro, sorpreso con hashish: arrestato un 39enne

L’uomo ha tentato di dileguarsi intentando una colluttazione con gli agenti. Scappando lungo i binari ha tentato di disfarsi di un involucro
di Luana  Costa
27 aprile 2017
14:34

Nel corso dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, personale della squadra volante di Catanzaro ha tratto in arresto Salvatore Bagnato, catanzarese di 39 anni. L’uomo era appena sceso da un autobus nel pieno centro della città, dove gli agenti lo riconoscevano in quanto già noto alle forze di polizia e in atto sottoposto anche a Daspo.

 


Alla vista della volante cercava di confondersi tra gli altri passeggeri lì presenti, ma veniva fermato e condotto presso la vicina stazione delle Ferrovie della Calabria per eseguire il controllo. Giunti sul posto l’uomo allo scopo di dileguarsi intentava una colluttazione con gli agenti e scappava lungo i binari disfacendosi di un involucro con la scritta “SKY1”. Dopo pochi secondi gli agenti lo bloccavano e recuperavano l’involucro, che successivamente analizzato da personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, si è rivelato contenere 96,95 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

 

 

A seguito della perquisizione personale, l’uomo, disoccupato da tempo, è stato trovato in possesso della somma di 795 euro, della cui provenienza non ha fornito spiegazioni e, pertanto veniva posta sotto sequestro in quanto ritenuta frutto del provento di spaccio. Espletate le formalità presso gli Uffici della Questura, Salvatore Bagnato è stato sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, in attesa del rito per direttissima.

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top