Catanzaro, Asp: si dimette il direttore amministrativo Giuseppe Pugliese

Le dimissioni protocollate lo scorso 20 ottobre sono state accettate ieri dal direttore generale dell’azienda sanitaria Giuseppe Perri
di L. C.
1 novembre 2017
11:39
Giuseppe Pugliese e Giuseppe Perri
Giuseppe Pugliese e Giuseppe Perri

Il Direttore Generale dell’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, Giuseppe Perri, ha comunicato che con propria deliberazione ha preso atto delle dimissioni immediate e irrevocabili presentate il 20/10/2017 dal Giuseppe Pugliese dall’incarico di direttore amministrativo aziendale.

 


“È stata una decisione sofferta – ha sottolineato il direttore generale Giuseppe Perri – tenuto conto del rilevante contributo fornito in questi anni dal dott. Pugliese, che ha svolto il suo ruolo con grande senso di appartenenza e di responsabilità”.

 

Il dg Giuseppe Perri ringrazia il Giuseppe Pugliese per il lavoro svolto, che “ha consentito all’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro di raggiungere importanti risultati sul piano dell’innovazione organizzativa, indirizzando i servizi amministrativi a quelle competenze trasversali orientate al risultato, perfettamente aderenti con la mission e la complessità organizzativa di un’azienda sanitaria territoriale come l’Asp di Catanzaro”.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top