Caso Bergamini, il 10 luglio la riesumazione del corpo

Nominati i periti incaricati di effettuare gli esami sulla salma del giocatore del Cosenza morto a Roseto Capo Spulico nel 1989
di Salvatore Bruno
26 giugno 2017
16:32

Il corpo di Denis Bergamini sarà riesumato il prossimo 10 luglio. Lo ha deciso il Gip del Tribunale di Castrovillari, Teresa Reggio, al termine dell’udienza di incidente probatorio al termine della quale il magistrato, oltre ad accogliere la richiesta presentata dal procuratore Eugenio Facciolla, ha anche nominato cinque periti per l’esecuzione degli esami clinici e del dna da effettuarsi sulla salma del calciatore del Cosenza morto a Roseto Capo Spulico il 18 novembre 1989.

Due periti sono stati nominati da Fabio Anselmo, legale della famiglia Bergamini, e altri due dall’avvocato Angelo Pugliese, difensore di Isabella Internò, indagata per omicidio volontario insieme a Raffaele Pisano, autista del tir che avrebbe travolto l’indimenticato atleta rossoblù. Gli esami clinici saranno effettuati nell’ospedale Cona di Ferrara, attrezzata da una Tac di ultima generazione.


 

Salvatore Bruno

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top