Carlo Iannuzzi è arrivato in Italia

Accolto da familiari e da una delegazione del comitato che in questi mesi ha sostenuto la sua battaglia, Carlo è stato subito trasferito presso una clinica di Roma dove dovrà seguire un lungo e faticoso percorso riabilitativo
di Redazione
20 febbraio 2016
11:57

Carlo Iannuzzi è atterrato stamani all’aeroporto di Roma Fiumicino ed è stato subito trasferito nella clinica della capitale dove seguirà il lungo e faticoso percorso riabilitativo. A dare l’annuncio pochi minuti fa un post pubblicato sulla pagina Facebook ‘El Puente per Carlo’, il comitato che in questi mesi non si è risparmiato per raccogliere la cifra necessaria affinchè Carlo ricevesse le cure necessarie in Argentina.

 


Carlo è rientrato in Italia insieme con la madre e con il fratello Elio. Ad accoglierlo – si legge ancora - c’erano suo padre Pino e suo fratello Davide in compagnia di altri parenti e una delegazione del Comitato “El Puente per Carlo”. 

 

Carlo Iannuzzi, ingegnere informatico di Roccella Ionica, qualche mese fa, è stato violentemente aggredito a Buenos Aires dopo essere stato derubato per strada. Immediata in Calabria è scattata la solidarietà, con incontri e collette, sostenute dal comitato il ‘El puente per Carlo’. Dopo alcuni delicati interventi chirurgici, fortunamente riusciti, oggi il giovane rientra finalmente in patria.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top