Bottiglie incendiarie a Davoli Marina, indagano i carabinieri

Questa mattina sono state rinvenute due bottiglie in plastica contenente liquido infiammabile davanti a due negozi. Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza
di Luana  Costa
16 marzo 2017
17:52
Bottiglie incendiarie, immagine di repertorio
Bottiglie incendiarie, immagine di repertorio

Sono state ritrovate questa mattina dinnanzi a due esercizi commerciali a Davoli Marina nel Catanzarese due bottiglie in plastica contenenti liquido infiammabile. La prima è stata rinvenuta davanti al Brico Io, la seconda all’esterno di una struttura ancora in costruzione ma che dovrebbe ospitare un’attività commerciale.

 


Sono stati gli stessi titolari del negozio a contattare le forze dell’ordine e a segnalare l’accaduto. Il punto vendita a marchio Brico Io, situato in una traversa della statale 106 nel comune di Davoli Marina, dovrebbe inaugurare la propria attività il mese prossimo. Su entrambi gli episodi stanno indagando i carabinieri della compagnia di Soverato, i quali hanno provveduto ad acquisire le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza posti nei pressi dei luoghi del rinvenimento delle due bottiglie incendiarie.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top