Atto intimidatorio a Taurianova, Scionti: “La solidarietà ricevuta è un messaggio di speranza”

Le parole del sindaco a seguito dell’intimidazione subìta: “Il mio augurio è che la comunità, in virtù dell’azione portata avanti dall’Amministrazione comunale che rappresento, colga una importante occasione di rinascita civile, sociale e culturale”
di Redazione
6 settembre 2017
18:03
Il sindaco Scionti
Il sindaco Scionti

Il sindaco di Tauranova Fabio Scionti non molla. All’indomani dell’atto intimidatorio ai danni dell’auto di famiglia, il primo cittadino ringrazia per gli attestati di vicinanza ricevuti. Ecco la nota diffusa alla stampa.

 


«Esprimo profonda gratitudine per gli innumerevoli messaggi di solidarietà e di affetto che ho ricevuto a seguito del grave atto che ha colpito non solo la mia persona e la mia famiglia ma l’intera comunità di Taurianova. Un ringraziamento sentito voglio inoltre rivolgere alla Prefettura, alla Procura e alle forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto con grande professionalità e che hanno manifestato il loro sostegno e la loro vicinanza nei miei confronti.

 

Quest’atto, perpetrato con vigliaccheria, ha sicuramente turbato la mia tranquillità ma non ha intaccato la mia volontà di lavorare per la comunità che un anno e mezzo fa mi ha scelto alla guida della città. Le attestazioni di solidarietà che ho ricevuto dai miei concittadini sono per me un messaggio di speranza, sono il segno tangibile che il cambiamento che questa città merita è possibile, ed è possibile attraverso un’azione quotidiana e collettiva incentrata sul rispetto delle regole.

Amministrare un comune in maniera trasparente, lavorare per la propria comunità e per il bene comune, non è un’attività straordinaria, è un dovere che bisogna esercitare con senso di responsabilità. Il mio augurio è che la comunità taurianovese, in virtù dell’azione portata avanti dall’Amministrazione comunale che rappresento, colga una importante occasione di rinascita civile, sociale e culturale».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top