Reggio Calabria: arrestato pluripregiudicato sul Lungomare

L’uomo è stato accusato di lesioni personali aggravate dall’uso di un coltello
di Redazione
28 luglio 2017
15:04
Aggressione con coltello sul Lungomare di Reggio Calabria
Aggressione con coltello sul Lungomare di Reggio Calabria

Il 27 luglio il Nucleo Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Reggio Calabria ha tratto in arresto Mesko Milano (classe 1985), pluripregiudicato di origine greca. L’accusa è quella di lesioni personali aggravate dall’uso di un coltello nei confronti del personale dello stabilimento balneare “Turquè”, sul Lungomare Italo Falcomatà.

 


Le forze dell’ordine sono intervenute a seguito di una segnalazione per la presenza di persona molesta nei pressi del medesimo lido, dove anche grazie ad alcuni giovani è stato possibile individuare e bloccare Mesko in evidente stato di ubriachezza, nel pieno di una aggressione nei confronti di un dipendente della struttura.

 

La vittima ha riportato vistosi segni di colluttazione, tra cui una ferita lacero-contusa da arma da taglio al braccio provocata da un coltello che l’aggressore ha subito abbandonato fuori dal locale. All’origine di tutto futili motivi determinati dal comportamento dell’arrestato. 

 

Accompagnato presso gli uffici della Questura, l’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, all’esito del giudizio direttissimo, ne ha disposto la traduzione in carcere.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top