Catanzaro, violazione degli obblighi di dimora: tre arresti

I carabineri hanno effettuato verifiche in viale Isonzo e nel quartiere Lido. Sono scattati gli arresti
di L. C.
14 gennaio 2018
12:40

Prosegue l’intensa attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Catanzaro che, nel corso del week end appena trascorso hanno arrestato tre persone.

 


Nell’ambito dei controlli che giornalmente i militari dell’arma effettuano nei confronti di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà persone i carabinieri della Stazione di Santa Maria hanno tratto in arresto per evasione Gianluca Pirroncello, di 30 anni e  Agostino Trapasso, di 37 anni, entrambi pluripregiudicati e sorvegliati speciali. Il primo, sebbene sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in Viale Isonzo 222, non veniva trovato in casa dai militari, salvo poi essere rintracciato e arrestato due ore dopo; il secondo, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare sempre in viale Isonzo 222, veniva fermato e arrestato mentre scendeva le scale di altra palazzina rispetto a quella di espiazione della misura. Per entrambi, ricondotti presso i rispettivi domicili, scatterà la comunicazione della trasgressione della misura che pertanto potrà essere aggravata con la custodia in carcere. 

 

I carabinieri di Catanzaro Lido invece hanno arrestato, per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale, Luciano Bevacqua,di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine e sorvegliato speciale, fermato, in via Teano, senza patente, alla guida di un autovettura ed in possesso di un telefono cellulare. Per lui, all’esito dell’udienza di convalida è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione ai carabinieri di Catanzaro Lido due volte al giorno per tre giorni alla settimana.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top