Cacciatori di Calabria, a Vibo l'anteprima nazionale del docufilm“Lo Squadrone” (VIDEO)

Appuntamento al Cinema moderno. La serie si compone di 4 episodi che raccontano la vita dei militari appartenenti al reparto d’élite dell’Arma dei Carabinieri. Nello staff anche il giovane registra di Soriano Bruno De Masi
di Redazione
18 marzo 2018
12:03
Cacciatori di Calabria
Cacciatori di Calabria

Lunedì 19 marzo 2018, alle ore 18.00, al Cinema moderno di Vibo Valentia, si terrà l’anteprima nazionale della serie tv “Lo Squadrone. Dispacci della guerra di ‘ndrangheta”, che andrà in onda dal 21 marzo 2018 su Rai2.

La serie sul reparto d'elite dell'Arma dei Carabinieri

La serie si compone di quattro episodi da 50 minuti che raccontano la vita dei militari appartenenti allo Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” reparto d’élite dell’Arma dei Carabinieri, nato nel 1991, con compiti di ricerca dei sequestrati e di localizzazione dei latitanti che dall’anno della sua fondazione ha raggiunto risultati operativi di rilievo quali la cattura di latitanti di ‘ndrangheta, l’individuazione di bunker oltre che rinvenire innumerevoli quantità di armi, munizionamento e piantagioni di canapa indiana.


Nello staff anche il giovane registra De Masi

A far parte dello staff di Clipper Media come stagista e assistente, anche un giovane regista di Soriano Calabro, Bruno De Masi. L’incarico, ricevuto al ritorno dal Giffoni film festival, a settembre scorso.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top