Rigettati tutti i ricorsi contro elezioni Camera di commercio di Cosenza

Arriva la decisione del Tribunale amministrativo regionale in merito ai ricorsi presentati dal cartello costituitosi tra Confindustria, Confartigianato e Confesercenti contro l’elezione dell’organo politico-amministrativo della Camera di Commercio di Cosenza. Confermata l’assoluta regolarità delle elezioni
12 gennaio 2016
17:43

Capitolo finale riguardo la questione relativa all'elezione degli organi di vertice della Camera di Commercio di Cosenza. Il Tar si è infatti pronunciato definitivamente sull'ultimo blocco di quattro ricorsi avanzati dal cartello costituitosi tra Confindustria, Confartigianato e Confesercenti contro l’elezione dell’organo politico-amministrativo della Camera di Commercio di Cosenza.

 


Il Tra ‘dopo aver già respinto altre numerose richieste di annullamento delle elezioni tenutesi lo scorso 30 giugno 2014, con un’articolata e approfondita motivazione, ha analizzato tutti i motivi di doglianza sollevati dai ricorrenti e ha definitivamente stabilito la correttezza di tutte le attività di rinnovo degli organi camerali, oltre la correttezza della nomina del presidente della Camera di Commercio di Cosenza.

 

Sarebbe dunque confermata l’assoluta regolarità delle elezioni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top