Salvini a Bologna: la Calabria ci sarà

di Redazione
6 novembre 2015
17:55

Dopo la partecipazione alle manifestazioni come quelle di “Stop Immigrazione” a Milano il 18/10/2014 e quella di “Renzi A Casa” dello scorso febbraio tenuta a Roma,  si rinnova la storica collaborazione tra gli attivisti Calabresi e  la nuova Lega di Matteo Salvini.
la manifestazione dell’8 novembre a Bologna che si intitolerà “Liberiamoci e ripartiamo", raccoglierà militanti da tutta Italia decisi a testimoniare un dissenso civile ma deciso verso uno Stato ingiusto e ladro, si manifesterà a favore  della flat tax al 15%, per avere più  limiti e regole per l'immigrazione, per la difesa dei nostri prodotti e del Made in Italy, per la cancellazione dell'infame legge Fornero, per una moneta più giusta e per un'Europa dei Popoli e non delle banche, per la manifestazione sono previsti in partenza due pullman da Lamezia Terme.
In vista della partecipazione all’evento, il direttivo Regionale sta lavorando sul territorio delle cinque province per mettere a punto le richieste di adesioni ad “NcS” che sempre più numerose giungono da ogni parte della Calabria.
Molta attenzione è rivolta alle città nelle quali in primavera si andrà al voto, fra queste Cosenza, Rossano e Crotone, dove sono già a lavoro qualificati direttivi locali impegnati a raccogliere nelle proprie liste la parte migliore ed onesta della società civile e  della politica libera.
Scrupolosa attenzione viene rivolta, oltre che alla politica regionale,  anche alle realtà in fibrillazione come quella del comune di Cassano allo Ionio, dove di recente il sindaco Papasso è stato sfiduciato e si paventano elezioni anticipate, per le quali il direttivo locale è già pronto a muoversi.
A pochi mesi di distanza dall’ultima visita di Salvini In Calabria, “Noi con Salvini”  è diventata una realtà radicata in modo omogeneo su tutto il territorio, ed intenzionata a dare una contributo fattivo per il cambiamento che merita il nostro territorio e la sua popolazione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top