Provincia, Rifondazione comunista: Solidarietà ai lavoratori ed alle lavoratrici di Vibo

Non possiamo che solidarizzare con la legittima protesta dei lavoratori e delle lavoratrici della Provincia di Vibo che sono legittimamente costretti a forme eclatanti per esprimere l’enorme disagio determinato dai ritardi nel pagamento dei loro stipendi. Questo ritardo insensato esaspera i problemi di chi, quotidianamente, deve affrontare scadenze ed impegni familiari.
25 giugno 2015
09:25

E’ una situazione intollerabile, ennesima riprova del peggioramento in Italia delle condizioni di vita del mondo del lavoro, pubblico e privato, a fronte di una distribuzione sempre più ineguale della ricchezza, di un’enorme evasione fiscale, di una dilagante corruzione, di insopportabili privilegi.

Esprimiamo la nostra totale vicinanza a questi lavoratori ed alle loro famiglie. Chiediamo che vi sia il pagamento degli arretrati ed un immediato ritorno alla stabilità e puntualità delle corresponsioni, per ridare la giusta serenità a chi ne ha sacrosanto diritto. La Regione Calabria ha il dovere politico e morale di trovare una soluzione tecnica che consenta il pagamento delle spettanze bloccate.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top