I fatti in diretta – “Le due facce della massoneria”

La trasmissione, in programma alle 14.30 su LaC, canale 19, propone un contenitore sugli sviluppi di operazioni di polizia giudiziaria ancora “calde”. Finestre anche sulla cronaca del giorno, sull’operazione “Eumenidi” della Guardia di Finanza di Lamezia Terme
di Redazione
11 aprile 2017
11:48

E’ una puntata che sta sulla cronaca di queste ore, quella de “I fatti in diretta” di oggi, che propone un contenitore sugli sviluppi di operazioni di polizia giudiziaria ancora “calde” e approfondimenti sulle polemiche di questi giorni.

 


“Le due facce della massoneria”, questo il titolo della trasmissione condotta dal direttore Pietro Comito e Rosaria Giovannone, che prende spunto dalle nuove rivelazione fatte a Rimini dal gran maestro Stefano Bisi. Il riferimento fatto dal Capo del Grande Oriente, secondo il quale tra gli iscritti alla massoneria ci sarebbero anche vittime di mafia come Gianluca Congiusta, costituirà la traccia del dibattito a cui partecipano il cronista di LaCnews24 e Il Vibonese, Giuseppe Baglivo, e il giornalista Francesco Toscano, che si confronteranno con Saverio Paletta, blogger che da tempo propone spunti di riflessione su una nuova immagine della massoneria, e che sarà collegato via Skype.

 

 Nella puntata spazio anche ai reportage sulla testimonianza del pentito Cosimo Virgilio, che in aula ha spiegato che ruolo politico avrebbe la massoneria del Vibonese. Finestre anche sulla cronaca del giorno, sull’operazione “Eumenidi” della Guardia di Finanza di Lamezia Terme, con i contributi offerti dai giornalisti che ne stanno seguendo gli sviluppi, come Pasqualino Rettura de Il Quotidiano del Sud.        

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top