Trovato morto 22enne nelle campagne di San Floro

Si tratta di un cittadino rumeno trovato cadavere con evidenti segni traumatici ed ecchimosi sul corpo. Non si esclude al momento alcuna pista
di Luana  Costa
18 giugno 2017
16:05

Un cittadino rumeno di 22 anni, Valentin Gifu, è stato trovato cadavere all'interno di un'azienda agricola di San Floro, nel Catanzarese.

 


Ad effettuare il ritrovamento è stato il fattore dell'azienda agricola che ha poi provveduto ad allertare i carabinieri di San Floro giunti sul posto per i rilievi e l'avvio delle indagini.

 

Sul corpo del giovane evidenti segni traumatici e varie ecchimosi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Gifu, la notte scorsa, avrebbe avuto una lite con un connazionale. Al momento, tuttavia, non sono ancora del tutto chiare le cause del decesso. Ogni dubbio dovrebbe essere fugato dall'autopsia.

 

Per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini, sul posto si sono portati pure gli uomini del Nucleo operativo del Comando provinciale dei carabinieri di Catanzaro che stanno cercando di ricostruire con esattezza le ultime ore di vita del giovane. Gli inquirenti indagano a 360 gradi senza tralasciare nesuna pista.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top