Catanzaro, trasferimento uffici della questura

Nella prossima settimana le articolazioni della questura a causa dell’imminente inizio dei lavori di ristrutturazione troveranno una diversa collocazione
di L. C.
14 aprile 2017
09:51

Nella prossima settimana le articolazioni della questura di Catanzaro a causa dell’imminente inizio dei lavori di ristrutturazione dell’attuale sede centrale di via Cavour troveranno una diversa collocazione.

 


Nel piano di risistemazione logistica, l’Ufficio URP- Stampa- Web, Ufficio Scorte e UPGAIP, martedì 18 aprile 2017 saranno trasferiti al centro polifunzionale della Polizia di Stato sito in Via Barlaam da Seminara località Cavita.

 

Dal 19 al 21 aprile gli uffici della PASI - Passaporti, Licenze, Armi, Squadra Amministrativa, Digos, Ufficio di Gabinetto, Ufficio del Questore e Segreteria del Questore, saranno trasferiti in un edificio sito in Piazza Le Pera con ingresso adiacente l’Ufficio di Poste Italiane.

 

Nella circostanza, compatibilmente con i tempi tecnici e gli evidenti temporanei disagi, verrà assicurata la ricezione del pubblico, prevedendo comunque la chiusura degli sportelli nelle seguenti date:

19 e 20.04.2017 Ufficio Passaporti, Ufficio Armi e Ufficio Licenze.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top