Lega Pro/ Cosenza-Casertana finisce con un 2-2 pirotecnico

E’ un pareggio spettacolare quello che ha sintetizzato la sfida tra Cosenza e Casertana. Al San Vito, rossoblu calabresi e rossoblu campani se le danno di santa ragione senza badare troppo ai tatticismi. Quattro gol, due per parte, e tantissime emozioni che hanno esaltato il pubblico presente. Due volte avanti e due volte raggiunta la squadra di Roselli. Circostanza che lascia con l’amaro in bocca i lupi silani ma il pareggio è il risultato più giusto.
di Alessio Bompasso
8 febbraio 2015
11:12

Cosenza tambureggiante nei primi 25 minuti. De Angelis approfitta di una dormita della retroguardia casertana e porta avanti i suoi, ma non è finita. La squadra della reggia non punge e rischia il tracollo.  Fornito e Cori vanno vicinissimo al raddoppio poco dopo. La svolta al 35esimo
Campilongo rivede l'assetto, dentro Caccavallo fuori De Marco. Si torna al 4231 e la Casertana finalmente spinge. Prima Rajcic divora il pareggio al 38 su angolo di Caccavallo e poi con un gol da cineteca di Nicola Mancino ristabilisce il pareggio.

Nella ripresa le due squadre non fanno neppure in tempo ad entrare che il Cosenza è nuovamente avanti con Cori lanciato alla perfezione da De Angelis.  I falchetti non ci stanno e con Cissè riportano la gara in equilibrio.

Al 60 Arrigoni  sfiora il montante su punizione con Fumagalli immobile e Cunzi un minuto dopo coglie l'incrocio dei pali con un destro incredibile.

Nel finale Caccavallo sciupa il match-ball che avrebbe potuto consegnare i tre punti agli ospiti. Sarebbe un’autentica beffa. Finisce 2-2-. Al “San Vito” vince l’equilibrio.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top