LEGA PRO | Playout, Vibonese-Catanzaro: Campilongo suona la carica

E’ direttamente il tecnico rossoblu a serrare le fila in vista del return match di domenica contro i giallorossi. Una partita che vale una stagione. Chiamato a raccolta il pubblico
di Alessio Bompasso
25 maggio 2017
15:28

La Vibonese c’è e darà battaglia fino all’ultimo secondo di gara. Cosa che avrebbe fatto anche in caso di vittoria al “Ceravolo” domenica scorsa. E’ un po’ questo, in sintesi il Campilongo pensiero a tre giorni dal match che mette sul piatto la salvezza in Lega Pro.

 


Un pensiero ai tifosi. «Io l’ho detto prima del match di andata e lo ribadisco adesso. La permanenza in categoria non è un aspetto che riguarda me, il mio staff, la squadra e la società. Questa Lega Pro appartiene anche ai tifosi, alla gente di Vibo, al territorio, alla provincia. Dal giorno in cui sono arrivato io la squadra ha fatto veramente di tutto per raggiungere l’obiettivo e credo che sul campo si sia visto il nostro impegno. Ho notato che in molti si sono avvicinati alla Vibonese. Adesso bisogna solo compiere un ultimo passo ed occorre farlo tutti assieme. Il nostro stadio dovrà essere una bolgia, per spingere i ragazzi alla vittoria».

 

Pronti alla “remuntada”. E poi il pensiero di Sasà Campilongo  ai suoi ragazzi: «Li ringrazio per quello che hanno fatto». Tutti hanno sempre risposto con grande professionalità e massimo impegno alle sollecitazioni mie e del mio staff. Questo gruppo si merita la salvezza per ciò che ha fatto. Al riguardo posso assicurare che la squadra è carica ed è anche convinta di potercela fare. Domenica i ragazzi offriranno una prova di grande temperamento, cattiveria agonistica, sostanza e determinazione, per centrare il traguardo della permanenza».

 

Alessio Bompasso

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top