Assegnate deleghe alla Provincia di Cosenza, la soddisfazione di Ferdinando Aiello

Il deputato renziano: «Raggiunto un equilibrio per niente scontato. Partito Democratico rafforzato dalle scelte di Iacucci»
di Salvatore Bruno
24 maggio 2017
12:33
Ferdinando Aiello
Ferdinando Aiello

«Le deleghe assegnate ai consiglieri provinciali di Cosenza dal presidente Franco Iacucci sono il chiaro risultato dell’abile lavoro di mediazione svolto in questi mesi e rappresentano anche un segnale di rinnovamento».

 


Lo dichiara in una nota il deputato renziano Ferdinando Aiello. «Iacucci ha voluto dare rappresentanza a tutta la sua ampia maggioranza riuscendo a trovare un equilibrio per niente scontato. Il Partito Democratico ne esce sicuramente rafforzato avendo ben tre consiglieri delegati su sette.

 

Non possiamo che esserne soddisfatti anche perché, conoscendo le qualità e le competenze amministrative dei consiglieri delegati, sono certo che si vedranno risultati positivi. Desidero esprimere a tutti loro e anche a Salvatore Magarò, neo consulente del presidente, i miei migliori auguri di buon lavoro e a Franco Iacucci rinnovare sostegno e amicizia.

 

Il suo compito non è dei più semplici, alla Provincia di Cosenza mi lega la mia storia amministrativa e saperla in buone mani mi conforta» ha concluso Ferdinando Aiello.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top