“Solo acqua e caffè”: Manno inizia lo sciopero della fame alla Cittadella

Il presidente del Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese: “La protesta sarà ad oltranza fino a quando non ci sarà l'incontro e avrà ottenuto garanzie scritte firmate e controfirmate dal presidente Oliverio”
di Redazione
8 maggio 2017
08:46

Grazioso Manno, presidente del Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese, conferma che da oggi dalle 10.30, nella piazzetta della Cittadella regionale, inizierà lo sciopero della fame. "Sarà una manifestazione pacifica - é detto in un comunicato - ma di grande convinzione nella quale, verrà esposto un grande striscione che rappresenterà in sintesi i motivi del gesto e i punti delle richieste che Manno ritiene 'non più rinviabili'. Grazioso Manno si siederà da solo in mezzo alla piazza si 'nutrirà' solo di acqua, caffè e fumerà sigarette. La protesta sarà ad oltranza fino a quando non ci sarà l'incontro e Manno avrà ottenuto garanzie scritte firmate e controfirmate dal presidente Oliverio e dallo stesso Manno. Altrimenti andrà avanti. La notte Manno dormirà in tenda o in macchina".


"Venerdì pomeriggio - afferma Manno - ho ricevuto una telefonata dal Presidente Mario Oliverio che avrebbe voluto incontrarmi subito, ma in quel momento mi trovavo fuori sede. C'è da dire, però, che pur apprezzando il gesto, è da due anni che ho chiesto un incontro al Presidente della Regione e l'invito di Oliverio è arrivato all'ultimo minuto. Il problema, però, non è solo incontrare Oliverio, ma cosa scaturirà dall'incontro".


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top