Intimidazioni, incendiò l’auto del parroco di Bocale a Reggio: arrestato

Il grave episodio avvenuto lo scorso 12 marzo. L’incendio distrusse completamente il mezzo del sacerdote e danneggiò anche parte dell’immobile adiacente alla chiesa
di Redazione
29 aprile 2017
14:21

Nella prima mattinata odierna lalocale Squadra Mobilecon il coordinamento dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria diretta dal Procuratore Federico Cafiero De Raho e dall’Aggiunto Gerardo Dominijanni, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip a carico di Domenico Junior Feno, 43 anni, ritenuto responsabile dell’incendio che ha distrutto l’autovettura del parroco della Chiesa “S.S. Cosma e Damiano”sita nel locale quartiere di Bocale.


Le indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile di Reggio Calabria, costantemente seguite dalla Procura della Repubblica, hanno avuto inizio la notte dello scorso 12 marzo, quando polizia e vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi della Chiesa, a seguito della segnalazione di un vasto incendio che stava interessando un’autovettura e parte dell’immobile adiacente il predetto luogo di culto.



L’incendio, che sin da subito è risultato di origine dolosa, ha provocatonon solo la totale distruzione dell’autovettura del parroco di Bocale, ma anche il danneggiamento della facciata esterna dell’immobile in cui sono ubicati gli uffici del luogo di culto e l’annessa casa canonica, oltre che della pavimentazione del vicolo adiacente la medesima Chiesa.


Fondamentali per ricostruire l’esatta dinamica le telecamere di videosorveglianza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top