Caso Bergamini, slitta la data di riesumazione della salma

Il legale di uno degli indagati ha presentato una riserva di incidente probatorio, determinando di fatto il rinvio dell'operazione prevista per il prossimo 2 maggio
di Redazione
28 aprile 2017
20:29
Denis Bergamini
Denis Bergamini

Slitta a data da destinarsi la riesumazione della salma di Denis Bergamini, il calciatore che militava nel Cosenza e che morí, in situazioni mai chiarite completamente, il 18 novembre del 1989, sulla strada statale 106 Jonica, dove fu travolto da un camion nei pressi di Roseto Capo Spulico.

 


E' stato, infatti, rinviato il conferimento dell'incarico per la riesumazione, che doveva avvenire stamattina da parte della procura di Castrovillari. Il legale di uno degli indagati ha presentato una riserva di incidente probatorio, determinando il rinvio dell'operazione prevista per il prossimo 2 maggio.

 

La tesi ufficiale sostiene che il giovane calciatore si sarebbe suicidato, gettandosi sotto un camion. Ma ci sono sempre stati sospetti su quanto e' realmente accaduto, tanto che la Procura della Repubblica di Castrovillari ha piu' volte riaperto e chiuso il caso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top