Incidente nel Catanzarese, sale a due il bilancio delle vittime. Muore 25enne

Dopo sei giorni di coma dichiarata la morte celebrale del giovane originario di Stalettì rimasto coinvolto nel tragico sinistro in cui è deceduto anche un 36enne
di Luana  Costa
25 aprile 2017
10:13

Dopo sei giorni di coma è stata dichiarata la morte celebrale di Gregorio Vatrella, 25 enne di Catanzaro rimasto coinvolto la mattina del 19 aprile nel tragico incidente verificatosi sulla statale 280 in cui ha perso la vita il 36enne Umberto Fratto. Il ragazzo dopo l'impatto è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Pugliese di Catanzaro dove ha subito un primo intervento ma la sua condizione da allora è sempre rimasta grave. Ricoverato nel reparto di Rianimazione, questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale da parte dei sanitari.

 


Gregorio Vatrella originario di Stallettí, comune del Catanzarese era appassionato di calcio giocando per diversi anni nella squadra del Montepaone.

 

Ancora ricoverata al Reparto di Neurochirurgia dell'ospedale "Pugliese" di Catanzaro la donna, G.M., che viaggiava insieme ai due giovani tragicamente deceduti. Le sue condizioni sarebbero stabili.

 

Luana Costa

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top