SERIE D | Verso la giornata numero 32

Le calabresi del massimo torneo dilettanti si preparano a scendere in campo. Ancora tre giornate per chiudere la regular season.
di Maria Chiara Sigillò
22 aprile 2017
11:12

In alta la classifica due le formazioni nostrane pronte ad accedere alla griglia play off. Rende, praticamente a riposo e la Palmese che invece farà visita al Gragnano.

 


Da un lato i neroverdi quinti, aggrappati all’ultima casella per accedere agli spareggi promozione. Dall’altro, il Gragnano a caccia di punti per chiudere definitivamente la questione salvezza.

 

Dunque un match cruciale per entrambe. All’andata al “Lopresti”, si imposero i padroni di casa con il risultato di 4-1. Riusciranno a bissare l’impresa o il Gragnano interromperà il momento magico dei calabresi.

 

Nella zona rossa, invece, il Castrovillari in casa proverà a rimanere ancora aggrappato agli spareggi salvezza contro una corazzata del campionato, l’Igea Virtus.

 

Formazione che però lontano dalle mura amiche non fa poi così paura. Su diciassette vittorie stagionali, solo sei sono quelle esterne. L’ultima ferma al 19 febbraio.

 

Ma la giornata numero 32 sarà caratterizzata dal derby Roccella-Sersale.

 

Gli ionici a meno 3 lunghezze dalla salvezza diretta. I giallorossi ormai praticamente retrocessi.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top