CALCIO | Il programma pre-pasquale delle calabresi

In Serie A il Crotone cerca gloria a Torino mentre in Lega Pro vietato sbagliare per Catanzaro, Reggina e Vibonese. Tutti in campo sabato
di Alessio Bompasso
14 aprile 2017
13:07

Tutti in campo nel sabato che precede la Santa Pasqua. Attenzione particolare su Serie A e Lega Pro. Nel massimo torneo italiano, occhi sul Crotone che punta all’aggancio dell’Empoli dopo l’exploit contro Chievo ed Inter. Qualcosa di inimmaginabile fino a poche settimane fa. Oggi però certezza. Sul cammino dei pitagorici c’è il Torino del “gallo” Belotti. Un’altra corazzata, insomma, contro cui i Nicola boys dovranno dare più del massimo per scalfire le sicurezze dei granata. Che tra l’altro, in casa sono praticamente imbattibili. Kappaò solo una volta al “Grande Torino” quest’anno gli uomini di Sinisa Mihajlovic.

 


Alta tensione giallorossa. Chi rischia di più in Lega Pro è il Catanzaro che al Ceravolo ospita il Siracusa. Impossibile, per i giallorossi, un altro passo falso che potrebbe far avvicinare pericolosamente le altre pretendenti alla salvezza. Ed una bella fetta di permanenza tra i professionisti se la gioca anche la Vibonese ospite della Paganese mentre la Reggina, che vuole chiudere il discorso salvezza, sarà di scena sul campo della capolista Foggia. L’ultima formazione di Calabria a scendere sul rettangolo di gioco sarà il Cosenza che alle 18:30 sfiderà il Catania.

 

Alessio Bompasso

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top