SERIE D | Turno infrasettimanale valevole per la 31esima giornata

Turno infrasettimanale per il massimo torneo dilettanti. La giornata numero 31 scriverà in parte il destino delle calabresi. Tanto in vetta, quanto in basso.
di Maria Chiara Sigillò
12 aprile 2017
12:35

Nella zona promozione risalta soprattutto il match del Rende che di fatto aprirà le danze. I silani ospiteranno la prima della classe. La Sicula Leonzio del reggino Ciccio Cozza, squadra ormai proiettata nei professionisti. Per i siciliani sono infatti dieci i punti di vantaggio nei confronti della seconda in classifica.

 


La prima della classe. Battuti tutti i record possibili. Quindici le vittorie consecutive, sette fuori casa. Il Rende quindi proverà a rovinare la festa cercando punti per la griglia play off. Con una vittoria al “Lorenzon” la Sicula Leonzia festeggerebbe la promozione con qualche giornata di anticipo.

 

Anche la Palmese. Chi cerca punti spareggi è anche la Palmese, che al Lopresti si giocherà il tutto per tutto contro il Pomigliano. Formazione tornata al successo solo nella scorsa giornata proprio contro il Rende. La Palmese, a meno uno dai cugini biancorossi dovrà tenere il passo.

 

Zona play out. Nella zona salvezza, invece, salvo clamorosi sviluppi, a giocarsi gli ultimi due posti disponibili per la Serie D, saranno Roccella E Castrovillari, insieme a Sarnese e Aversa Normanna, rispettivamente nel prossimo turno contro La Cavese, seconda e Sersale, ormai retrocesso.

 

Di seguito, includendo anche la Sancataldese, il calendario delle squadre in corsa per il playout: (in grassetto le gare in trasferta)

 

SANCATALDESE 39: Gela - LEONZIO - Due Torri - POMIGLIANO
AVERSA NORMANNA 33: Turris - POMIGLIANO - Gragnano - DUE TORRI
ROCCELLA 30: CAVESE - Sersale - IGEA VIRTUS - Gladiator
CASTROVILLARI 27: SERSALE - Igea Virtus - RENDE - Palmese
SARNESE 26: Frattese - CAVESE - SERSALE - Gela

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top