EUMENIDI | Chiesta interdizione per membri Cda Sacal (NOMI)

Dodici complessivamente le misure interdittive sulle quali dovrà pronunciarsi il Gip. Tra questi anche gli imprenditori Giuseppe Gatto e Floriano noto ed Emanuele Ionà
11 aprile 2017
14:51

Ci sono i componenti del Consiglio di amministrazione della Sacal fra i destinatari delle richieste di sospensione dai pubblici uffici avanzate dalla Procura di Lamezia Terme nell'ambito dell'inchiesta che ha coinvolto i vertici della società che gestisce l'aeroporto internazionale della città calabrese. Le misure interdittive, su cui dovrà pronunciarsi il Gip del tribunale lametino, riguardano,   il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, esponente del Partito Democratico, l'imprenditore Floriano Noto, entrambi di Catanzaro,  Emanuele Ionà, di Lamezia Terme, tutti nella loro qualità di membri del Consiglio di amministrazione della Sacal. 

La misura cautelare della sospensione dalla mansione di pubblici ufficiale è stata altresì chiesta nei confronti di Roberto Mignucci, Bruno Scalzo, Gianpaolo Bevilacqua, Giuseppe Mancini, Floriano Siniscalco, Pasquale Torquato, Sabrina Mileto, Angelina Astorino e Marcello Mendicino.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top