VOLLEY A2 | Riflettori puntati sul derby calabrese

Ancora due giornate prima della fine della regular season e sarà un finale infuocato per le due calabresi di A2. Soverato e Palmi si troveranno faccia a faccia per la partita di ritorno. Un derby sentito per entrambe le formazioni, soprattutto un turno fondamentale in vista della chiusura del campionato.
di Maria Chiara Sigillò
8 aprile 2017
12:06

Finale incandescente. Due formazioni con gli stessi obiettivi. Soverato reduce da un successo fondamentale in chiave play off, ora al quarto posto, proverà a bissare il risultato dell’andata al PalaScoppa mettendo così un’ipoteca definitiva sulla griglia spareggi.

 


Le reggine. Palmi invece dovrà reagire dopo la debacle della scorsa giornata in trasferta contro il san Marignano. Una sconfitta che ha di fatto scombinato i piani. Le reggine infatti si sono allontanate dalla zona play off. Vincere nel derby riaprirebbe uno spiraglio di speranza. Palmi che dalla sua avrà il fattore palazzetto e sarà l’ultima gara ala PalaSurace prima di chiudere la stagione con la trasferta di Legnano.

 

Palmi dovrà vincere per riconquistare terreno e ribaltare la sconfitta per 3-1 dell’andata.

 

Dunque sarà un derby e uno scontro diretto tutto calabrese. Le due compagini regaleranno sicuramente spettacolo visto anche il cammino fatto finora.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top