Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: 3 arresti a Rende

I giovani venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Cosenza quali “assuntori di sostanze stupefacenti”. La droga e il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro
di Redazione
6 aprile 2017
09:36

A Rende i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno arrestato un 19enne di Paola (Cosenza) e due ventenni di Crotone, tutti domiciliati a Rende (Cosenza), per il reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

 


I militari operanti, durante un servizio di controllo del territorio, a Rende, località Arcavacata, a seguito di perquisizione personale e veicolare dell’autovettura del 19enne, con a bordo gli altri due giovani, rinvenivano 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” e 1 bilancino di precisione celati all’interno di due zaini.

 

Le successive perquisizioni domiciliari consentivano di rinvenire nell’abitazione del 19enne: un impianto per la coltivazione di “Marijuana”;  2 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”; 2 bilancini di precisione. Nell’abitazione dei 20enni, coinquilini: 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”; 2,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Cocaina”; 2 grinder e un bilancino di precisione.

 

I tre giovani venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Cosenza quali “assuntori di sostanze stupefacenti”. La patente di guida del 19enne veniva immediatamente ritirata. Lo stupefacente e il materiale rinvenuto veniva posto sotto sequestro. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, venivano tradotti presso le proprie abitazioni, in regime di custodia cautelare domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top