Cittanova: commissariata la Bcc

La gestione della Banca è da adesso affidata agli organi straordinari, che si sono insediati nella giornata di ieri e che opereranno sotto la supervisione della Banca d’Italia
di Redazione
4 aprile 2017
19:22

La Banca d’Italia, con apposito provvedimento ha disposto lo scioglimento degli Organi con funzioni di amministrazione e di controllo della Banca di Credito Cooperativo di Cittanova SC con sede in Cittanova (RC)  e la sottoposizione della stessa alla procedura dell’amministrazione straordinaria.

 


Con il medesimo provvedimento, riporta una nota pubblicata sul sito istituzionale della Bcc, sono stati nominati  i commissari straordinari, Claudio Giombini e Nicola Marotta, e i componenti del Comitato di sorveglianzal’avvocato Ferruccio Auletta, il dottor Giovanni Mottura  e la dottoressa Adriana Petti.

 

La gestione della Banca è da adesso  affidata agli Organi straordinari, che si sono insediati nella giornata di ieri e che opereranno sotto la supervisione della Banca d’Italia.

 

L’adozione del provvedimento di amministrazione straordinaria non comporta alcuna interruzione dell’attività della Banca e pertanto, la clientela può continuare ad operare, come di consueto,  presso gli sportelli della stessa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top