Comune di Catanzaro, approvata la tariffa Tari 2017

Con l'approvazione dell'atto i cittadini potranno ora beneficiare di una riduzione del 2,75% sulla tassazione dei rifiuti. In aula però si sono registrate ancora polemiche sulle difficoltà della maggioranza a garantire la presenza di consiglieri utile al voto delle pratiche
di Luana  Costa
31 marzo 2017
16:12
Comune di Catanzaro
Comune di Catanzaro

È stato approvato con 19 voti (15 favorevoli e 4 astensioni) l'unico provvedimento posto all'ordine del giorno nella seduta del Consiglio comunale di Catanzaro. La determinazione della tariffa della Tari per l'annualita 2017 ha infatti ricevuto il disco verde dell'aula rossa nonostante la persistenza di polemiche di natura politica.

 


Con l'approvazione dell'atto i cittadini potranno ora beneficiare di una riduzione del 2,75% sulla tassazione dei rifiuti. In aula però si sono registrate ancora polemiche sulle difficoltà della maggioranza a garantire la presenza di consiglieri utile al voto delle pratiche. Nella seduta di ieri infatti il dato è emerso in maniera inconfutabile sicché solo con il supporto dell'opposizione è possibile approvare i provvedimenti proposti dall'esecutivo.

 
Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top