Catanzaro, primarie Pd: al circolo Lauria vince la mozione Renzi

Ieri si è svolta la riunione del circolo con la presentazione delle tre mozioni congressuali e la successiva votazione da parte degli iscritti
di L. C.
31 marzo 2017
11:00

Ha vinto la mozione Renzi alla convenzione del circolo “E. Lauria” di Catanzaro con il 59,15% dei consensi, seguita dalla mozione Emiliano (21,12%) e da quella Orlando (19,71%).

 


Nella giornata del 30 aprile si è svolta, infatti, la riunione del circolo per la presentazione delle tre mozioni congressuali e la votazione da parte degli iscritti. Alla presenza di Giulia Veltri, componente della segreteria regionale Pd, di Salvatore Bullotta, vicecoordinatore del circolo delegato dal coordinatore Pasquale Squillace, e di Marianna Veraldi, garante nominata dalla commissione provinciale di garanzia, sono state presentate le tre piattaforme congressuali che fanno capo ai rispettivi candidati alla segreteria nazionale del Partito democratico.

 

La mozione Orlando è stata illustrata da Pino Soriero, quella Emiliano da Marco Levato e, infine, quella Renzi da Rosario Bressi. Al termine della discussione, che si è svolta alla presenza degli iscritti ma anche di molti militanti e simpatizzanti del partito, spazio alle votazioni. Anche nel circolo centro del capoluogo di regione si è consumato l’importante passaggio preliminare alla celebrazione delle primarie del prossimo 30 aprile, che eleggeranno il futuro segretario nazionale del Pd.

 

l.c.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top