Olbia: 842 chili di marijuana e un chilo di cocaina, arrestato 40enne calabrese

L’uomo, originario di Catanzaro, ha spiegato il suo arrivo nell'isola affermando di dover promuovere la vendita di prodotti alimentari calabresi. Arrestate altre due persone
di Redazione
29 marzo 2017
18:30

Operazione antidroga della Guardia di finanza a Olbia che ha portato al sequestro di 842 chili di marijuana, un chilo e 100 grammi di cocaina, circa 150.000 euro in contanti, due serre con 100 piante di cannabis e un'auto. Un calabrese è stato arrestato in flagrante mentre sono state sottoposte a fermo due persone del Cagliaritano. L'operazione, coordinata dal procuratore capo di Tempio Pausania Domenico Fiordalisi, e' stata compiuta nella mattinata di ieri dai militari del Gruppo di Olbia che hanno bloccato un quarantenne alla guida di un'auto appena sbarcato dalla nave proveniente da Civitavecchia.

 


L'uomo, che ha spiegato il suo arrivo nell'isola affermando di dover promuovere la vendita di prodotti alimentari calabresi, non ha convinto i finanzieri insospettiti anche dal forte odore di benzina all'interno dell'abitacolo della vettura.

 

Si chiama Giuseppe Franco, 40 anni, il calabrese, originario della provincia di Catanzaro, arrestato. Insieme all’uomo, che risulta risiedere a Roma, sono stati fermati dalla procura capitolina anche la moglie e il figlio diciottenne. Le altre due persone arrestate in Sardegna sono Giorgio Fiori, 55 anni, di San Sperate e Gabriele Concas, 47 anni, di Gonnesa, entrambi disoccupati. (Agi)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top