Catanzaro, furto durante la notte alla farmacia dell’Asp a Lido

Ignoti si sono introdotti dalla porta di un magazzino e hanno sottratto farmaci. Ancora da quantificare l’entità del danno economico
di Luana  Costa
24 marzo 2017
09:29

Si sono introdotti dalla porta di un magazzino e hanno portato via farmaci. È quanto è avvenuto stanotte a Catanzaro Lido in via Sebenico nei pressi dell’Istituto tecnico commerciale “Grimaldi-Pacioli” dove ha sede la farmacia dell’Asp. L’allarme è stato lanciato alle 7.55 e sul posto è intervenuta la squadra volante e una squadra del distaccamento di Sellia Marina del comando provinciale dei Vigili del fuoco. I malviventi, infatti, dopo aver perpetrato il furto hanno richiuso il cancello dell’edificio con un lucchetto.

 


I Vigili sono intervenuti per sbloccare i cancelli d’accesso che sono condivisi con l’istituto scolastico e quindi per consentire l’ingresso a scuola degli studenti e l’ispezione dei locali agli uomini del Commissariato di Lido. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato manomesso un impianto elettrico e per questa via i malviventi avrebbero divelto una serranda attraverso cui sono riusciti a portarsi all’interno dei locali. Ancora da quantificare l’entità economica dei farmaci sottratti.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top