Auto si ribalta su strada franata, tragedia sfiorata a Vibo Marina

Sull'arteria lungo la quale è avvenuto l’incidente pende un’ordinanza di chiusura emessa dal sindaco di Vibo Valentia a causa del fenomeno di erosione costiera che interessa il litorale del quartiere Pennello
18 marzo 2017
20:13
Vibo Marina, incidente
Vibo Marina, incidente

Un incidente si è verificato nella serata odierna a Vibo Marina, in località Pennello, poco dopo le 19. Un’auto, una Bmw X3, è finita fuori strada, nello smottamento che ha interessato il lungomare. Quasi illeso il conducente che nel ribaltamento ha riportato lievi contusioni oltre che il terribile shock.

 


Sulla strada lungo la quale è avvenuto l’incidente pende un’ordinanza di chiusura emessa dal sindaco di Vibo Valentia a causa del fenomeno di erosione costiera che interessa il litorale del quartiere Pennello. Secondo però quanto riferito da alcuni residenti la chiusura non sarebbe stata segnalata da cartelli e transenne. Sul posto gli agenti della Municipale e i Vigili del fuoco, per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Nel frattempo si cerca di recuperare il suv tramite l'ausilio di un mezzo pesante.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top