Tenta di estorcere foto intime a una 17enne: denunciato giovane di Cosenza

Prima si è fatto inviare una foto che la ritraeva in posa intima, poi ha chiesto alla ragazza altri scatti minacciandola di diffondere quello in suo possesso. In poco tempo il giovane è stato denunciato e sottoposto a perquisizione
di Redazione
17 marzo 2017
12:34

Si è fatto mandare una foto che la ritraeva in posa 'intima' da una 17enne catanese, conosciuta online, e poi ha sollecitato la ragazza: "mandamene altre". Al rifiuto della vittima ha minacciato di diffondere lo scatto in suo possesso: "se me ne mandi altri non lo metto in rete", le aveva intimato.


Lei, intimorita, ha interrotto i contatti, scrivendogli che se lui l'avesse fatto, lei si sarebbe tolta la vita. La polizia postale di Catania ha identificato il giovane, un 19enne della provincia di Cosenza, che è stato denunciato e sottoposto a perquisizione. A ricostruire la vicenda è stata la Procura di Catania dopo la denuncia il padre della ragazza, che notando la figlia fortemente turbata si è fatto raccontare cosa le fosse accaduto.


 

Le indagini della Polpost catanese hanno consentito in tempi brevi di identificare l'autore delle minacce e la Procura Distrettuale di Catania ha emesso un decreto urgente di perquisizione che ha portato al sequestro di smartphone e supporti informatici.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top