SERIE D | Rende, attento alla Palmese

Nel prossimo turno, il Rende, impegnato contro l’Aversa Normanna, cercherà di non perdere la corsa verso i play off. Ma attenzione alla Palmese, lontana solo una lunghezza dai silani. E contro la Sancataldese, i neroverdi potrebbero tentare il sorpasso (In basso, il prossimo turno)
di Maria Chiara Sigillò
4 marzo 2017
11:38

Due sconfitte consecutive e un calo vertiginoso in classifica. Il Rende riparte così. I silani rimangono aggrappati al quinto posto ultimo tassello che permette di accedere ai play off. Nel prossimo turno, il Rende, se la vedrà contro l’Aversa Normanna.
I casertani, reduci da un percorso altalenante e invischiati nella zona play out daranno battaglia per raggiungere la salvezza senza passare dagli spareggi. Certo il ruolino di marcia non aiuta, sono solo quattro le vittorie ottenute in casa, l’ultima ferma al cinque febbraio.

 


OCCHIO ALLA PALMESE Ma il Rende dovrà guardarsi le spalle dalla Palmese, che dista solo una lunghezza. Nel prossimo turno, i neroverdi saranno impegnati in casa della Sancataldese. Formazione ormai proiettata verso la salvezza certa e che proprio tra le mura amiche vanta un buon ruolino di marcia.

 

IL DERBY Ma quella numero ventisei sarà la giornata dedicata al derby calabrese tra Castrovillari e Roccella. Le due formazioni, che dopo il Sersale, sono in piena lotta salvezza. Il Roccella può ancora sperare. Castrovillari, sempre più vicino alla zona retrocessione.
E proprio un gradino più in giù del Castrovillari, c’è il Sersale, condannato quasi certamente a salutare i dilettanti. Domenica i giallorossi faranno visita al Pomigliano.

26ª Giornata
Aversa Normanna - Rende
Castrovillari - Roccella
Due Torri - Sarnese
Gela - Frattese
Gragnano - Cavese
Pomigliano - Sersale
Sancataldese - Palmese
Sicula Leonzio - Gladiator
Turris - Igea Virtus

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top