Vibo: a Limbadi arriva Giovanni Impastato

Sulla pagina social “Lista democratica” : «Avendo saputo delle vicende che coinvolgono il nostro comune, ha voluto esprimere la sua vicinanza, per infondere coraggio a chi come lui lotta per la legalità»
di Redazione
3 marzo 2017
16:38
Limbadi: visita di Giovanni Impastato
Limbadi: visita di Giovanni Impastato

«Oggi l'amministrazione comunale di Limbadi ha ricevuto la graditissima visita di Giovanni Impastato, da moltissimi anni impegnato nella lotta contro la mafia. Avendo saputo delle vicende che coinvolgono il nostro comune, ha voluto esprimere la sua vicinanza, per infondere coraggio a chi come lui lotta per la legalità. Le sue parole di stima nei confronti dell'amministrazione e del sindaco ci riempiono di orgoglio».

Il commento è riportato sulla pagina social di “Lista democratica”.


«Il messaggio chiaro che ha voluto consegnarci è stato: "Non mollate!". Raccontando soprattutto ai giovani, a chi ancora non la conosce, la storia di suo fratello Peppino Impastato, martire della lotta contro la mafia, Giovanni mantiene sempre vivo il suo impegno nel sociale per diffondere la cultura della legalità. Quello di oggi è stato un breve incontro, ma Giovanni Impastato – aggiungono - ha promesso che tornerà per realizzare insieme a noi un evento culturale sui temi della legalità. Questa visita inaspettata ci dà grande forza per proseguire nel nostro cammino a testa alta!»

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top