Catanzaro, amministrative: Magorno incontra i dirigenti democrat

Domani alle 17 è stato convocato un incontro per decidere le modalità con cui affrontare la campagna elettorale in vista delle amministrative di primavera
di Luana  Costa
23 febbraio 2017
10:56
Pd, il segretario Magorno
Pd, il segretario Magorno

C’è grande attesa a Catanzaro per la convocazione di domani che servirà a mettere attorno al tavolo le diverse anime del Pd. Per le 17 nella sede del circolo cittadino “Lauria”, Anna Maria Cardamone sindaco di Decollatura e delegata alla gestione della fase elettorale a Catanzaro, ha indetto un incontro a cui sono chiamati a partecipare tutti gli organismi del partito provinciale. Oltre ai segretari di circolo, ai consiglieri comunali e regionali è prevista la presenza del segretario regionale, Ernesto Magorno.

 


Secondo quanto riferito, all’ordine del giorno vi sarebbe solo la gestione della campagna elettorale del Partito democratico in vista delle amministrative di primavera. In particolare, dovrebbe essere discusso e affrontato il nodo coalizione e la scelta del candidato sindaco. Dopo la sospensione delle trattative con il polo centrista composto da Ncd e Udc avvenuta la scorsa settimana, adesso si tenta di ritrovare il bandolo della matassa.

 

Nel frattempo, infatti, il centrodestra non ha perso tempo e attraverso il consigliere provinciale di Fi, Domenico Tallini, ha lanciato messaggi di apertura indirizzati a una possibile riconciliazione tesa a favorire un rientro del polo centrista nell’alveo del centrodestra. Parimenti, si dovrà affrontare la questione ormai stringente della scelta del candidato sindaco.

 

Luana Costa

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top