«Schiacciato dal fisco»: imprenditore annuncia suicidio sui social. Salvato

In un video l’uomo ha spiegato il perché del gesto. Fortunatamente è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Cosenza
di Redazione
21 febbraio 2017
10:51

Un imprenditore di Montalto Uffugo (CS) ha tentato il suicidio, postando un suo intervento video su Facebook, nel quale si vedeva nell'atto di ingerire dei farmaci. Qualcuno ha avvisato i Carabinieri e l'uomo è stato poi soccorso e portato nell'ospedale di Cosenza. L'autore del gesto è Roberto Corsi, già al centro di eclatanti proteste, negli anni scorsi, contro il sistema fiscale italiano.

 


L'uomo ha rifiutato anche di tenere, nel suo negozio di abbigliamento, il registratore fiscale. "Sto fumando una sigaretta e spiego anche il perché': perché' e' l'ultima, come per i condannati a morte - dice Corsi nel suo video - quello che state vendendo e' la fine di un uomo, iniziamo a spegnerci. Domattina avrei dovuto firmare un mutuo, preferisco spegnermi qua - ha detto il commerciante - non e' uno scherzo". Corsi ha accusato istituzioni e magistratura di averlo istigato al suicidio. (Agi)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top