Catanzaro, amministrative: eletti i cinque candidati sindaco del M5s

Solo uno dei cinque attivisti del movimento la spunterà nella corsa alla conquista dello scranno più alto di Palazzo De Nobili. Dai prossimi giorni al via le primarie
di Luana  Costa
19 febbraio 2017
14:28

Luana Tassone, Bianca Laura Granato, Umberto Catanzariti, Ania Podedworna e Giuseppe Longo. Sono questi i cinque nomi dei candidati sindaci del Movimento 5 stelle venuti fuori dalle votazioni interne avvenute per scrutinio segreto nella serata di ieri. Circa quaranta le candidature vagliate durante il pomeriggio e arrivate da altrettanti aspiranti consiglieri. I cinque che hanno conquistato il maggior numero di voti hanno contestualmente ottenuto il “titolo” di aspirante candidato a sindaco.

 


Amministrative a Catanzaro, M5s: «Il candidato sarà scelto dai cittadini»

 

Da oggi si aprirà una nuova fase che prevede una più ampia partecipazione da parte dei cittadini. Saranno, infatti, allestiti alcuni gazebo in città dove i catanzaresi potranno esprimere una valutazione e indicare chi tra i cinque dovrà affrontare la campagna elettorale per il rinnovo della giunta e del consiglio comunale sotto i vessilli del Movimento 5 stelle.

 

Luana Costa

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top