Blitz a Castel Madama (Rm): rinvenuti fucili e droga, arrestati 4 calabresi (VIDEO)

Arrestato un 29enne ritenuto affiliato alla locale di Guardavalle (Cz) dove risulta residente. Sequestrati tre fucili, 13 chili hashish e 1 chilo di marijuana
di L. C.
18 febbraio 2017
16:38

Armi, droga e denaro. Un vero e proprio tesoro sequestrato in un maxi blitz a Castel Madama. A scoprire la santa barbara sono stati i carabinieri della compagnia di Tivoli che hanno arrestato 4 persone, tutte di origini calabresi, di età compresa tra i 20 e 66 anni, alcune delle quali con precedenti penali, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi e ricettazione.

 


Tra questi figura anche un 29enne già noto alle forze dell’ordine e ritenuto affiliato alla ‘ndrangheta poiché organico alla locale di Guardavalle, dove è residente, nell'ambito di un procedimento penale risalente al 2010, della Dda di Catanzaro.

 

 

I carabinieri, a seguito di accertamenti, sono giunti nell’abitazione di uno dei 4 uomini a Castel Madama, dove nel corso di una perquisizione sono stati sequestrati 3 fucili, risultati provento di un furto commesso a Colonna ad aprile dello scorso anno, 171 cartucce di vario calibro e 6 proiettili calibro 22.

 

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 13 chili di hashish suddivisi in panetti, oltre 1 chili di marijuana e 600 grammi di cocaina. Recuperati anche più di 2mila euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita. I 4 arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Rebibbia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

l.c.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top