LEGA PRO | Prima prova per il (ri)trovato Erra sulla panchina del Catanzaro

Chiusa ormai la venticinquesima giornata, le professioniste si preparano a scendere in campo. Il Catanzaro ritrova Erra, alla prima prova da superare, non tra le più semplici. La Reggina sfida la capolista, per la Vibonese un’ex di Campilongo (In basso, il prossimo turno)
di Maria Chiara Sigillò
15 febbraio 2017
17:37

Archiviato il derby, finito in parità tra Cosenza e Reggina, la vittoria ritrovata dalla Vibonese, la sconfitta del Catanzaro che ha fatto tornare sulla panchina giallorossa Alessandro Erra, si guarda al prossimo turno.

 


Le avversarie Il Cosenza si prepara alla trasferta pugliese contro la Virtus Francavilla. Sfida cruciale per i silani. I pugliesi, quinti, distano solo quattro lunghezze. Vincere significherebbe accorciare le distanze da quel quinto posto e un piazzamento migliore in vista play off. Virtus reduce da due vittorie e con un buon ruolino di marcia interno. Nove le vittorie su dodici al Giovanni Paolo II.

 

Al Granillo arriva la capolista. Lecce che già all’andata punì gli amaranto. Lecce caduto però proprio nell’ultima gara fuori casa contro la Casertana ma determinato a mantenere quel primato.

 

La Vibonese, dopo aver ritrovato la vittoria, la prima del 2017, cercherà di bissare l’impresa al Luigi Razza contro un’altra forza del campionato: la Juve Stabia. E per la seconda volta, sarà la sfida tra i numeri uno Russo vs Russo. Danilo per i gialloblu, Stefano quella di mister Campilongo, lo stesso allenatore cresciuto nel club delle vespe.

 

La prima di Erra Banco di prova, il prima di quattro da superare per Alessandro Erra che ritrova il Catanzaro. Al Ceravolo arriva l’Akragas reduce dalla vittoria contro il Catania. All’andata finì a reti inviolate. Ad oggi un risultato che di fatto non servirebbe a nessuno.

Prossimo turno Lega Pro Girone C
Catania - Taranto
Catanzaro - Akragas
Fidelis Andria - Casertana
Foggia - Matera
Fondi - Monopoli
Paganese - Messina
Reggina - Lecce
Siracusa - Melfi
Vibonese - Juve Stabia
V. Francavilla - Cosenza

 

Maria Chiara Sigillò 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top