Migranti trasferiti, Falcomatà: «Scatolone e Palestra di Archi tornano alla disponibilità dei reggini»

Il sindaco Falcomatà: «Adesso procediamo con i lavori, possibili grazie ai finanziamenti ministeriali, per il ripristino della piena funzionalità dei due impianti»
di Redazione
9 febbraio 2017
07:59
Reggio Calabria, struttura Scatolone
Reggio Calabria, struttura Scatolone

«Da oggi lo Scatolone e la Palestra di Archi tornano alla piena disponibilità di tutti gli sportivi reggini. Grazie all'ottimo lavoro di squadra tra le istituzioni territoriali e alla splendida sinergia messa in campo con la Prefettura di Reggio Calabria, le due strutture potranno finalmente tornare alla loro destinazione originaria». È quanto dichiara il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

 


Disordini nella struttura sportiva “Scatolone” a Reggio, deferiti 16 migranti

 

Nei giorni scorsi erano stati, inoltre  spostati da un'altra struttura, il Centro di prima accoglienza di Archi del capoluogo, i minori stranieri ospitati presso detto Centro: i migranti sono stati trasferiti in altre strutture anche grazie all'ausilio della struttura di Missione del Ministero dell'Interno, mentre gli ultimi 14 sono andato presso alcuni centri Sprar della provincia.

 

«Adesso - ha aggiunto il primo cittadino - procediamo con i lavori, possibili grazie ai finanziamenti ministeriali, per il ripristino della piena funzionalità dei due impianti, che torneranno all'interno del circuito sportivo del nostro comprensorio».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top