Calci, pugni e bottiglia di vetro in testa per un debito di pochi euro: arrestato 31enne

La vittima, un 56enne di nazionalità romena, è stata trasportata all'Ospedale di Cosenza dove è ricoverata con prognosi riservata. L'aggressore è stato individuato e arrestato dai militari dell'Arma
di Francesco Pirillo
8 febbraio 2017
17:46
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha aggredito un connazionale a calci e pugni colpendolo alla testa anche con una bottiglia di vetro per un credito di pochi euro, ma e' stato fermato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

 


L'aggressore, un romeno di 31 anni, ha raggiunto la vittima, di 56, in contrada Pirro Malena e, dopo aver chiesto i soldi, ha aggredito il connazionale ferendolo in modo grave. Sono intervenuti i carabinieri, che hanno fatto intervenire il 118.

 

Il 56enne e' stato trasportato nell'ospedale di Rossano; per le gravi ferite alla testa l'uomo e' stato trasferito all’Annunziata di Cosenza dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi riservata ed e' tuttora in pericolo di vita. I carabinieri, sentite diverse testimonianze, sono risaliti al presunto responsabile che e' stato arrestato.

 

Francesco Pirillo

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top