La ‘ndrangheta sui fondi Ue: arrestato il padre della sposa in elicottero

La vicenda degli sposi in elicottero destò particolare clamore mediatico e la Dda di Catanzaro avviò un’inchiesta per stabilire le responsabilità dell’atterraggio nel centro di Nicotera
di Redazione
2 febbraio 2017
11:58
Nicotera, l’atterraggio degli sposi
Nicotera, l’atterraggio degli sposi

Vincenzo Spasari, una delle nove persone arrestate stamani da carabinieri e Guardia di finanza nell'operazione Robin Hood sulla sottrazione di Fondi Ue destinati al sostegno economico di nuclei familiari in difficoltà, e ritenuto contiguo alla cosca Mancuso di Limbadi (Vibo Valentia) è il padre della ragazza che per il suo matrimonio atterrò con l'elicottero nella piazza centrale di Nicotera. E' quanto si legge nell'ordinanza di custodia cautelare del gip di Catanzaro.   

 


Sposi in elicottero a Nicotera, il velivolo atterra direttamente in piazza

 

Sulla vicenda, che destò un grande clamore mediatico, la Dda di Catanzaro ha avviato un'inchiesta per stabilire chi e perché autorizzò l'atterraggio nel pieno centro del paese, chiuso per l'occasione con transenne del Comune. Dopo quell'episodio, il Comune di Nicotera è stato sciolto per infiltrazioni mafiose, anche se la relazione della Commissione d'accesso era antecedente al fatto.(Ansa).

 

Elicottero nel centro storico di Nicotera, il caso passa alla Dda

 

Nozze in elicottero a Nicotera: sette indagati

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top