Guasto elettrico agli impianti, ridotta la portata idrica a Cosenza

All’origine un guasto sulla linea elettrica di alimentazione dell’impianto di sollevamento. La Sorical, nella comunicazione inoltrata al Comune, fa presente di aver già effettuato la segnalazione all'Enel
23 gennaio 2017
17:54

Una riduzione della fornitura idrica si sta verificando a Cosenza, a causa di un guasto sulla linea elettrica di alimentazione dell’impianto di sollevamento “Nascejume” dell’Acquedotto Abatemarco.

 


Lo ha comunicato al Comune la Sorical precisando che “il sistema di allarme dell'impianto di sollevamento ha rilevato la mancanza di energia elettrica e pertanto, allo stato, l'impianto risulta disalimentato con conseguente riduzione della fornitura idropotabile”.

 

La Sorical, nella comunicazione inoltrata al Comune, fa presente di aver già effettuato la segnalazione all'Enel per il necessario intervento di ripristino dell'energia elettrica. Attualmente i lavori di competenza dell'Enel sono in corso e saranno ultimati quanto prima. Appena sarà ripristinata la fornitura di energia elettrica, l'impianto, già predisposto al riavvio, consentirà il conseguente ripristino anche dell'ordinaria erogazione idropotabile.

 

f.g.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top