Trafficante di droga tenta di scappare, arrestato

Condannato ad una pena di 9 anni e mezzo stava cercando di dileguarsi per sottrarsi all'ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti. Protagonista Salvatore Trimboli, grosso trafficante considerato dagli investigatori vicino ad ambienti criminali della cosca calabrese Cua Rizieri
19 gennaio 2017
10:09

Condannato a una pena di 9 anni e mezzo di carcere per detenzione di ingenti quantità di stupefacenti ai fini di spaccio, ha tentato di scappare per sottrarsi all'ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti. Sfortunatamente per lui, è stato individuato dalla polizia mentre si trovava in auto pronto a dileguarsi.

Protagonista Salvatore Trimboli, grosso trafficante considerato dagli investigatori vicino ad ambienti criminali della cosca calabrese Cua Rizieri.


 

L’uomo, secondo fonti Ansa, è stato rintracciato e arrestato a Torino dagli agenti delle Squadre Mobili di Torino e di Alessandria, a seguito di una lunga attività investigativa. Si era allontanato dalla sua abitazione lo scorso 17 gennaio, giorno in cui la Cassazione si è pronunciata sul ricorso contro la sentenza di condanna. Salvatore Trimboli, 58 anni, è fratello del collaboratore di  giustizia Domenico Trimboli, detto "Pasquale", ritenuto "uomo d'oro" dell' 'ndrangheta, che trafficava cocaina anche con la Colombia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top