Pioggia, neve e gelo: la Calabria ancora nella morsa del maltempo

Violente grandinate hanno colpito diversi centri della costa ionica mentre rimane alta l’attenzione sull’autostrada Salerno-Reggio dove l’Anas sta procedendo al controllo dei mezzi dell'Anas per verificare la dotazione di gomme invernali o catene a bordo
17 gennaio 2017
13:21

Violente grandinate, acquazzoni e temperature rigide. Il maltempo imperversa ancora in Calabria. Sono soprattutto pioggia e grandine a destare preoccupazione. Diversi i disagi per la viabilità, soprattutto in alcune strade interne e lungo la costa ionica.

 


La grandine ha letteralmente imbiancato diversi centri della costa ionica, a partire da Catanzaro Lido, mentre sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria permane l'attenzione per il tratto tra Catanzaro e Cosenza, ed in particolare tra Falerna e Sibari, così come nella zona compresa tra Padula e Tarsia.

Sono in atto i filtraggi da parte della Polizia stradale e dell'Anas per verificare la dotazione di gomme invernali o catene a bordo degli autoveicoli in transito, con conseguenti incolonnamenti nei punti di controllo. La Sila resta la zona più fredda con termometro di poco sotto lo zero, mentre la neve è segnalata in tutte le zone montane della regione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top