Basket, la Viola si arrende a Biella

Un’altra battuta d’arresto per i neroarancio. Una sconfitta pesante, questa volta inflitta da Biella, capolista. E per la Viola si prospetta un altro impegnativo turno. Nella prossima gara arriva Roma
di Redazione
16 gennaio 2017
13:24

Serata da dimenticare per Reggio. la Viola torna sconfitta da Biella. La squadra guidata da coach Carrea si impone per 96-61. Una sconfitta pesante, per il team di Paternoster, risultato però di una partita giocata poco e male dai neroarancio. Da salvare solo l'avvio . È nel primo tempo, infatti, che le due squadre si danno battaglia giocando punto a punto, ma Biella con determinazione e tenacia riesce a trovare il vantaggio sul finale del primo quarto di tempo con il risultato di 26-19. Un vantaggio che i padroni di casa, incrementano fino ad arrivare all’intervallo con un ulteriore distacco. Il tabellone segna infatti 51-31. Merito dei piemontesi che approfittano delle difficoltà dei neroarancio completamente confusi e disorganizzati.

 


Al rientro in campo, il dominio della gara è sempre a favore dei padroni di casa, mentre la Viola continua a soccombere. I calabresi, senza reazione, si arrendono ai colpi di Ferguson e compagni che non sbagliano un canestro. E la seconda parte del match non è altro che la fotocopia di quella precedente.

 

Reggio si arrende così alla capolista. Lo sguardo è già verso il prossimo turno, in casa. A domicilio Roma, quarta forza del campionato. Per la Viola, alla seconda sconfitta consecutiva, è tempo di invertire la marcia.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top